Termini e Condizioni del Servizio
Regole per l'utilizzo della nostra piattaforma e dei nostri servizi.
Ultimo aggiornamento: 24/05/2024: 16 gennaio 2026
'Agenzia' si riferisce a Target Pro S.r.l. 'Cliente' si riferisce a qualsiasi persona fisica o giuridica che acquista i servizi dell'Agenzia. 'Servizi' si riferisce alle attività di consulenza, gestione di campagne pubblicitarie, analisi e reportistica fornite dall'Agenzia.
2. Oggetto del Contratto
I presenti Termini e Condizioni regolano la fornitura dei Servizi da parte dell'Agenzia al Cliente. L'accettazione di un preventivo o l'inizio di una collaborazione implica la piena accettazione di questi termini.
3. Obblighi del Cliente
Il Cliente si impegna a fornire all'Agenzia tutte le informazioni, gli accessi e i materiali necessari per l'erogazione dei Servizi in modo tempestivo. Il Cliente è l'unico responsabile dei contenuti (testi, immagini, prodotti) promossi attraverso le campagne pubblicitarie e garantisce che essi non violino leggi o diritti di terzi. Il budget pubblicitario destinato alle piattaforme (es. Google, Meta) è a totale carico del Cliente e non è incluso nella fee di gestione dell'Agenzia.
4. Obblighi dell'Agenzia
L'Agenzia si impegna a fornire i Servizi con la massima diligenza e professionalità, agendo nell'interesse del Cliente per il raggiungimento degli obiettivi concordati. L'Agenzia non garantisce il raggiungimento di risultati specifici, in quanto le performance dipendono da molteplici fattori esterni, ma garantisce il massimo impegno nell'ottimizzazione delle campagne.
5. Pagamenti
Le tariffe per i Servizi sono specificate nel preventivo accettato dal Cliente. Salvo diverso accordo, il pagamento della fee di gestione è anticipato e su base mensile. I ritardi nei pagamenti possono comportare la sospensione dei Servizi.
6. Limitazione di Responsabilità
L'Agenzia non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni diretti o indiretti subiti dal Cliente o da terzi, derivanti da interruzioni del servizio delle piattaforme pubblicitarie, cambiamenti nei loro algoritmi o politiche, o da azioni del Cliente contrarie alle indicazioni fornite.
7. Foro Competente
Per qualsiasi controversia derivante dal presente contratto, il foro competente in via esclusiva è quello di Roma, Italia.